I Soldi Spicci – Chi dice donna dice camion – In attesa di nuova data

Ciao a tutti ragazzi, ovviamente tutte le date di Aprile sono state sospese e rinviate. Specifichiamo ancora una volta che le date non sono state annullate ma rinviate e, non appena tutto rientrerà nella normalità, vi faremo sapere le nuove date di recupero. In ogni caso per chi volesse può richiedere il rimborso dei biglietti seguendo le indicazioni che trovare sul primo commento.
Un abbraccio a tutti ❤️

I Soldi Spicci >> I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RIMARRANNO VALIDI PER LE NUOVE DATE <<
Tutti coloro che volessero potranno richiedere rimborso entro e non oltre il 30 aprile 2020.

Di seguito le modalità :

acquisti su circuito TICKETONE

– per i Clienti che hanno acquistato il biglietto presso un Punto Vendita TicketOne clicca qui https://rimborsiticketone.urlweb.pro/s/… per inoltrare la richiesta di rimborso
– per i Clienti che hanno acquistato il biglietto con spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà specificare l’ID dell’Ordine, il Nome Evento e allegare la scansione, con tutte le informazioni leggibili, del fronte e del retro dei biglietti e inviare l’email all’indirizzo PEC: restituzione.biglietti.internet@pec-legal.it – I biglietti una volta inviati a TicketOne non potranno in alcun caso essere restituiti o utilizzati.

– per i Clienti che hanno acquistato il biglietto con ritiro sul luogo dell’evento o con stampa@casa:

Il rimborso dei biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i nostri Call Center potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre la data del 30 aprile 2020.

https://www.ticketone.it/campaign/covid-19

acquisti su circuito TEATRO GOLDEN PALERMO
– inviare mail di richiesta all’indirizzo segreteria@cinemateatrogolden.it indicando in oggetto “rimborso I SOLDI SPICCI data Palermo ”

acquisti su circuito BOX OFFICE / BOXOL (per la data di Catania)
– inviare mail di richiesta all’indirizzo boxofficesicilia@gmail.com indicando in oggetto “rimborso I SOLDI SPICCI data Catania ”

acquisti su circuito TEATRO METROPOLITAN CATANIA
– inviare mail di richiesta all’indirizzo metropolitancatania@gmail.com indicando in oggetto “rimborso I SOLDI SPICCI data Catania ”

Infoline 3426469617

Acquista il biglietto on line cliccando QUI

 

Condividi questa pagina...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.