Beppe Grillo TERRAPIATTISTA – ANNULLATO

Carissimi,
condividiamo il comunicato pubblicato da Beppe Grillo sul suo blog:

Ciao a tutti, devo purtroppo comunicarvi che sono costretto ad annullare le date del mio prossimo tour TERRAPIATTISTA, in partenza a febbraio, per un problema di apnee notturne che negli ultimi tempi non mi sta permettendo di riposare e lavorare correttamente. A breve mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico e, fra degenza e convalescenza, non sarò in condizione di portare il mio spettacolo in giro per l’Italia. Avremo sicuramente modo di recuperare il tour in futuro. Ciao, a presto!”

// INFO RIMBORSO //

  • BIGLIETTI ACQUISTATI IN UN PUNTO VENDITA

Il rimborso dei biglietti acquistati dovrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 15 Marzo 2020 riconsegnando il biglietto in proprio possesso.

  • BIGLIETTI ACQUISTATI SU QUESTO SITO

Il rimborso avverrà in maniera automatica con accredito della somma spesa sulla carta utilizzata per l’acquisto.

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i loro Call Center verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, ed eventuali altri servizi acquistati.

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

Per l’ottenimento del rimborso il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 10 Marzo 2019 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

 

 

Condividi questa pagina...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.