Angelo Duro DA VIVO – 5 marzo 2021

ANGELO DURO
 
TOUR TEATRALE “DA VIVO” RINVIATO AL 2021
 
NUOVE DATE
 
4 MARZO – CATANIA TEATRO METROPOLITAN
 
5 MARZO – PALERMO TEATRO GOLDEN nuova location
 
Sono state riprogrammate dopo lo stop di tutti gli spettacoli teatrali a causa dell’emergenza Covid 19, le date dello spettacolo “Da Vivo” l’ultimo lavoro del comico Angelo Duro.
 
Gli spettacoli inizialmente previsti l’11 e 12 marzo 2020 al Biondo di Palermo e al Metropolitan di Catania – poi rinviati al 18 e 19 maggio – si realizzeranno nelle nuove date del 4 marzo 2021 al Teatro Metropolitan di Catania e del 5 marzo al Teatro Golden di Palermo (anziché al Teatro Biondo).
 
I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove rispettive date.
 
Ulteriori informazioni su www.friendsandpartners.it e www.puntoeacapo.uno
 
 
 
DA VIVO: uno spettacolo che stupisce e diverte, un one man show da non perdere, scritto e diretto dal comico palermitano, da quasi due milioni di followers, seguitissimo dal pubblico per la sua ironia cinica e imprevedibile che fa ridere e insieme riflettere. Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.
Condividi questa pagina...Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Email this to someone
email
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono chiusi.